Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la verità sulla crisi della coppia

News
13 luglio 2017 10:59 Di allegra
2'

Una delle coppie più chiacchierate di questa estate 2017 sono Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il motivo sono le vacanze della bella showgirl argentina con il piccolo Santiago a Ibiza, dove c’era anche il suo ex marito, Stefano De Martino. In realtà non ci dovrebbe essere nulla di strano nella volontà del ballerino di trascorrere qualche giorno con il figlio, ma c’è chi ci ha voluto vedere qualcosa di più, ipotizzando un possibile ritorno di fiamma tra i due ex.

Belen Rodriguez smentisce la crisi con il suo compagno

BELEN HA TROVATO IL CORAGGIO DI FARLO: NON SARÀ PIU’ LA STESSA

Stanca delle voci che continuano a insinuare una crisi tra lei e il suo fidanzato Andrea, la conduttrice di Tu Si Que Vales, ha rotto il silenzio, chiarendo una volta e per tutte il suo rapporto con il campione del moto GP. Belen si è limitata ad un commento in cui sottolinea ai suoi fan: “Andrea è qui con me“. C’è chi, però, nonostante la smentita dell’argentina continua ad essere convinto che la crisi c’è e il fatto che sui profili social della Rodriguez non compare da mesi una foto con il fidanzato, sembra essere una prova abbastanza certa, che qualcosa non va come dovrebbe andare.

Gli inguaribili romantici continuano a credere che le cose tra Andrea e Belen si sono inclinate per colpa dell’ex marito, la cui presenza a Ibiza avrebbe destabilizzato tutti gli equilibri. Molti fan vorrebbero vedere la showgirl e il ballerino napoletano ancora insieme, ma al momento questa sembra essere solo utopia.

Loading...
LEGGI COMMENTI