Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: tutta colpa di Stefano De Martino

Gossip
7 giugno 2018 15:35 Di redazione
2'

E’ cosa certa ormai, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone c’è crisi e a conferma di ciò ci sono gli scatti del pilota sotto casa dell’argentina, al bar mentre prende un aperitivo in compagnia di un amico. Cosa sarà accaduto con la showgirl? Una risposta potrebbe essere l’attuale abitazione dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino. Il ballerino recentemente si è traferito in un appartamento proprio a pochi passi da quello dell’ex per stare più vicino al figlio Santiago.

A quanto pare questa vicinanza non è andata giù a Iannone! Fatto sta che i due conducono vite separate e vivono in case diverse, non si fanno vedere in giro insieme e non sono più presenti sui social insieme. Insomma ci sono tutti gli elementi per pensare che ci sia maretta in casa Rodriguez dove proprio in questi giorni è anche rispuntato il padre Gustavo, assente dall’Italia per diversi mesi.

Quindi per molto tempo vedremo ancora l’argentina da sola? Dalle ultime Instagram Stories pare proprio che la showgirl sia alle prese con un nuovo progetto televisio targato Mediaset. Potrebbero dunque essere solo gli impegni lavorativi a tenere i due fidanzati momentanemente lontani? Lo scopriremo solo vedendo…

Fonte: Voce di Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI