Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 17:29

Belen Rodrigez incinta: la showgirl scoperta mentre gira “Tu si que vales”

Gossip
13 settembre 2018 15:34 Di redazione
2'

Belen Rodriguz è sempre la centro del gossip, adesso però ci sarebbero le prove del fatto che sia incinta. Stando alle ultime indiscrezioni l’argentina e il fidanzato Andrea Iannone potrebbero diventare genitori. Una fonte tra il pubblico di Tu Si Que Vales, programma condotto da Belen che la sta tenendo impegnata negli ultimi tempi per le riprese in studio, ha riportato la notizia. ‘Il vicolo delle news‘  ha riportato:

“Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!”.

A spingere la Rodriguez verso questo passo sarebbe stato il piccolo Santiago, che, stando a quanto ammesso dalla conduttrice, ultimamente insiste per avere un fratellino. La showgirl, confessò tempo fa:

“Ultimamente Santiago chiede spessissimo un fratellino. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

Voce di Napoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI