Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Belen e la chirurgia estetica: gli amici la rimproverano

Gossip
11 gennaio 2018 13:26 Di valentina
2'

Belen Rodriguez ha sempre avuto un certo fascino e non ha mai nascosto di aver fatto qualche ritocchino al suo corpo per piacersi di più, negli ultimi tempi però le cose avrebbero preso una piega diversa. Come riporta Novella 2000 infatti la showgirl argentina avrebbe cambiato chirurgo e pertanto si sarebbe sottoposta a nuovi interventi chirurgici.

Ex tronista di U&D confessa: “Ho rischiato di morire in un incidente stradale”

La situazione sembrerebbe dunque esserle sfuggita di mano, al punto che gli amici più intimi le avrebbero chiesto di calmarsi e vivere con maggiore serenità l’avanzare del tempo. “Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo” si legge sul giornale.

“Luca Onestini mi hai deluso”: le accuse dopo il Grande Fratello Vip

Belen RodriguezBelen ha sempre specificato la sua fissazione e cura per l’aspetto estetico, non a caso ha sempre sfoggiato un corpo invidiabile, frutto di ore di palestra ma anche di qualche aiutino del chirurgo come poi si è rivelato nel tempo. Ieri, nel programma Striscia la Notizia, un servizio ha fatto luce sulle parti del corpo rifatte da Belen: naso, seno, labbra e glutei sarebbero stati ritoccati, la donna non ha mai dato conferma però dell’intervento ai glutei ma anche i suoi fan hanno sollevato alcune critiche su un fondo schiena che sembrerebbe eccessivamente rifatto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI