Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Belen e Cecilia Rodriguez protagoniste dell’estate: il motivo del successo

Gossip
6 aprile 2018 18:57 Di redazione
2'

state già arrivata per le bellissime sorelle, Belen e Cecilia Rodriguez. Le due argentine stanno facendo i salti di gioia per la vendita della loro linea di costumi, un marchio molto noto  Me fui. I costumi sono stati già un grandissimo successo della scorsa stagione estiva. Pochi giorni fa sono stati anticipati sui profili social delle Rodriguez che hanno postato foto mentre indossano i loro bikini o i loro costumi interi.

Negli scatti si vedono le due Rodriguez insieme. Belen con un costume intero di un celeste acceso e Cecilia con un due pezzi rosso. Entrambe con i tacchi, postano la foto con gli stessi costumi per presentare in modo ufficiale la collezione di quest’anno. Solo quattro giorni fa si è aperta la vendita online dei costumi delle due argentine ed è già sol out, moltissimi i modelli terminati in pochissimo tempo. Nemmeno l’ex di De Martino poteva credere a cosa stesse accadendo infatti  sulle sue Instagram stories ha pubblicato gli screen del sito, dove dimostrava che la collezione registrava già il sold out su quasi tutti i modelli.

Tutti i modelli di Me fui che risultano sold out online torneranno molto presto ad essere disponibili per le tantissime fan che ne vanno matte.

Fonte: VocediNapoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI