Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Bebè in arrivo a Uomini e Donne: è mistero sul padre

Gossip
8 gennaio 2018 14:35 Di allegra
2'

Lei è stata senza dubbio una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate e apprezzate negli ultimi anni. Questo è il motivo per cui la sua gravidanza ha riempito di gioia tutti i fan che a distanza di tempo le sono rimasti ancora molto affezionati. Stiamo parlando di Rama Lila Giustini, arrivata nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Jonas Berami, che alla fine la scelse.

Rama Lila Giustini è incinta: l’annuncio social

Coppia di Uomini e Donne aspetta un bambino: la scelta nel 2005

L’ex fidanzata del tronista spagnolo ha scelto di annunciare ai suoi fa la lieta novella con un foto su Instagrm in cui vede un accenno di pancino. Rama, che al momento si trova a Miami, ha accompagnato lo scatto con un messaggio, che per quanto sibillino, lascia intendere perfettamente quello che avrebbe voluto dire. Ecco le sue parole:

Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! C’è qualcosa nell’aria di Milano. State attenti, potrebbe essere contagioso.

La giovane 27enne è molto attiva sui sociale e non stupisce che abbia scelto proprio Instagram per annunciare la sua gravidanza. Quello che però lascia pensare è il fatto che nelle tantissime foto che condivide quotidianamente non c’è neppure l’ombra di un compagno o fidanzato. Di chi sarà questo bambino? Il dubbio si infittisce e il mistero è sempre più grande. Speriamo di scoprirlo al più presto.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI