Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

“Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, tormentone di Luca Onestini [VIDEO]

Gossip
23 novembre 2017 13:22 Di lazzaro
2'

Questa edizione del Grande Fratello Vip la possiamo ricordare sia per la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (con tutti gli annessi siparietti ‘romantici’ che hanno fatto tanto chiacchierare il pubblico) ma anche per la nascita di un tormentone virale sul web creato da Luca Onestini e Raffaello Tonon. La coppia più ‘improbabile’ della casa del Grande Fratello Vip regala tanti sorrisi, soprattutto dopo la diffusione di questo video.

L’origine di questo tormentone è nato nel momento in cui Luca Onestini prova a consolare Raffaello Tonon. Ogni volta che il ‘conte’ sta giù parte il jingle: “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”. Raffaello Tonon, la prima volta che ha sentito questa canzoncina, è rimasto basito, come si vede dal video del GF Vip.

LUCA ONESTINI E RAFFAELLO TONON: LA CONFESSIONE DEL CONTE, VIDEO

Sul web però sono iniziate parodie, remix e anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini l’hanno cantata nella diretta del GF Vip. Insomma è nato davvero un tormentone che difficilmente riusciremo a dimenticare, così come è successo l’anno scorso con la frase “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI