Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Barbara D’Urso umilia Cecilia Rodriguez dopo essere stata offesa: “Che lavoro fa?”

Gossip
28 novembre 2017 20:00 Di lazzaro
4'

La famiglia Rodriguez non ha buoni rapporti con Barbara D’Urso. Cecilia e Jeremias infatti hanno rifiutato l’invito della conduttrice a prendere parte a Domenica Live e Pomeriggio 5 e non smettono di lanciarsi frecciatine reciproche sui social, in trasmissione e sui settimanali di gossip. Ora però hanno deciso di raccontare chiaramente il motivo per cui non andranno mai dalla D’Urso. La dichiarazione arriva proprio nelle pagine di Chi di Alfonso Signorini. I fratelli Rodriguez infatti hanno dichiarato:

“Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara d’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro”.

Le frecciatine di #BarbaraDUrso verso #CeciliaRodriguez dopo le accuse fatte da lei e il fratello Jeremias verso la conduttrice (VEDI POST PRECEDENTI). #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Cecilia, che finora non aveva commentato la lite tra la D’Urso e Belen, ha dichiarato:

“Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talk show che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?”.

I motivi per cui hanno rifiutato l’invito sarebbero anche di origine familiare, infatti è stato Jeremias a raccontare:

“La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la d’Urso”.

PRIMA NOTTE TRA CECILIA E IGNAZIO: LE IMMAGINI DELLA COPPIA DEL GF

Il popolo italiano è spaccato tra chi da ragione ai Rodriguez e chi alla D’Urso. D’altronde Cecilia ha partecipato ad un reality show con un cachet di 150.000 euro e quindi ora non può di certo pretendere che non si parli di ciò che ha fatto nella casa.

Barbara D’Urso risponde alle critiche di Cecilia Rodriguez a Pomeriggio 5

Ma dopo poche ore dalla diffusione della notizia, Barbara D’Urso ha risposto con stile: “Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum”.

Poi ha continuato parlando del lavoro di Cecilia, chiacchierando con Karina Cascella: “Perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro? Come no, Karina? Farà la modella, dai…”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI