Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Barbara D’Urso sul cast del GF Vip: “Metà dei concorrenti sono miei opinionisti”

Gossip
11 settembre 2017 13:11 Di allegra
2'

Il conto alla rovescia è ormai concluso: questa sera, lunedì 11 settembre, andrà in onda la prima attesissima puntata della Grande Fratello Vip. Introno alle seconda edizione della versione vip del reality più famoso del mondo, si è creata una grandissima aspettativa e da tempo non si fa altro che parlare del cast. Anche la nostra Barbara D’Urso, che non perde occasione per dire la sua, ha voluto fare una precisazione importante sui nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso sul GF Vip: “Ci hanno copiato”

GF VIP: MALGIOGLIO CONTRO IL CAST 

La conduttrice di Pomeriggio 5, in una recente intervista ha voluto chiarire il suo pensiero sul cast di questa seconda edizione del Grande Fratello. Barbarella ci ha tenuto a precisare che metà dei concorrenti sono suoi opinionisti. Naturalmente ha fatto questa dichiarazione con il sorriso sulle labbra ma secondo noi ha voluto mandare una frecciatina a Ilary Blasi, che è stata confermata alla conduzione del reality anche quest’anno.

Sono molto orgogliosa che metà del Grande Fratello Vip, quest’anno, sia formato da miei opinionisti. Serena GrandiGiulia De LellisCarmen Di PietroElettra Miura Lamborghini (che in realtà non ci sarà, ndB): tutta farina del mio sacco.

Indubbiamente la D’Urso è la signora indiscussa del pomeriggio in tv, il suo successo è innegabile, così come il fatto che è ha introdotto un nuovo modo di fare televisione, che poi le è stato copiato dai colleghi. Le crediamo quando dice di essere orgogliosa del fatto che molti dei personaggi del Gf Vip ‘appartengo’ al suo salotto ma siamo altrettanto convinti che abbia voluto mandare un segnale alla bella Ilary. Ad ogni modo nel corso delle prossime puntate di Pomeriggio 5, e poi di Domenica Live, la frizzante conduttrice non perderà occasione per commentare le puntate del reality show, e allora potremmo vedere se c’è o meno un po’ di risentimento nei confronti della moglie di Totti.

Loading...
LEGGI COMMENTI