Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Barbara D’Urso stuzzica Alessia Marcuzzi, la gaffe in diretta non passa inosservata

Grande Fratello
7 giugno 2018 17:02 Di redazione
2'

Che tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi ci fosse una sorta di competizione è ormai cosa nota. Da tempo le due conduttrici si stuzzicano a distanza, tutto è cominciato per la questione del canna-gate, argomento principale nei dibattiti ospitati dalla D’Urso.

E diciamo che Barbarella non c’è mai andata per la leggera, motivo per cui il suo gesto durante la finale del Grande Fratello è stato letto da una gran parte del pubblico come una chiara frecciatina ad Alessia Marcuzzi. La conduttrice napoletana ha aperto la puntata in abito da sposa e rivolgendosi ai concorrenti ha detto: “Cosa faccio, conduco con l’abito da sposa? No grazie ho già dato più volte“. In realtà si trattava di un abito da scena e subito dopo la D’Urso si è cambiata indossando un vestito di pizzo color cipria.

Il riferimento ad Alessia Marcuzzi potrebbe essere piuttosto palese, questo perché la conduttrice romana durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha indossato il suo abito da sposa, come epilogo alla politica seguita per tutto il programma di abbinare vestiti già usati e presi direttamente dal suo armadio, una lotta allo spreco che è stata molto apprezzata dal pubblico. Quello di Barbara, invece, era solo uno scherzo, per molti una presa in giro alla Marcuzzi, se così fosse come risponderà Alessia? Staremo a vedere.

Fonte: VocediNapoli.it

Barbara D'Urso attaccata dopo la prima puntata del Grande Fratello
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI