Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Barbara D’Urso senza vergogna in diretta: “È uno gnocco pazzesco. Vieni da me” [VIDEO]

Gossip
12 settembre 2017 13:14 Di lazzaro
2'

Una delle conduttrici più spiritose della televisione italiana è sicuramente Barbara D’Urso. La napoletana non ha mai fatto mistero di essere attratta da uomini aitanti e di non aver problemi ad uscire con ragazzi più piccoli, i cosiddetti toy boy. Ma essendo una donna verace non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti dei bei ragazzi e così ha fatto anche nella diretta di Pomeriggio 5 in cui ha mandato in onda il video di un ragazzo che ha destato la sua attenzione.

BARBARA D’URSO BLOCCATA IN STUDIO: ECCO COSA È SUCCESSO

Barbara D’Urso sembra di essere molto attratta dal fratello dell’ex ministra Maria Elena Boschi. Abbiamo avuto modo di conoscere il ragazzo durante il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove è intervenuto come cavaliere della sorella. Ma la sua bellezza, soprattutto dopo aver visto gli scatti sexy su Instagram, non è passata inosservata alla regina di Cologno Monzese che ha lanciato proprio un appello a Pierfrancesco Boschi:

“È uno gnocco pazzesco! Pierfra, io conosco tua sorella che è carinissima, dolcissima, bella… Se tu volessi venire a farti fare una dursointervista da me, io sarei orgogliosissima. Voglio conoscere Pier Francesco. Quanti anni ha? 32? Un po’ piccolo per me, ma lo faccio solo professionalmente: ti voglio intervistare”.

Il video dell’annuncio ‘disinteressato’ di Barbara D’Urso ha fatto il giro del web, mostrando ancora una volta la simpatia della presentatrice di Canale 5 che riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori di Pomeriggio 5 che la seguono sempre più numerosi, puntata dopo puntata.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI