Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 13:28

Barbara D’Urso a Sanremo 2018: la conduttrice arriva sul palco dell’Ariston

Gossip
9 febbraio 2018 13:27 Di lazzaro
2'

Chissà se un giorno toccherà anche a Barbara D’Urso condurre il Festival di Sanremo. Ormai Mediaset sta ‘prestando’ alla Rai i suoi conduttori migliori per la conduzione della kermesse canora, vero e proprio evento di costume del nostro paese. Infatti l’anno scorso è toccato a Maria De Filippi calcare il palco dell’Ariston e quest’anno invece a Michelle Hunziker. L’anno prossimo sarà la volta della D’Urso, regina degli ascolti tv con Pomeriggio 5 e Domenica Live? Intanto la conduttrice napoletana ha fatto capolino anche in questa edizione di Sanremo.

MALORE PER MEMO REMIGI A SANREMO: GRANDE PAURA ALL’ARISTON

Barbara D’Urso è stata nominata a Sanremo da Nino Frassica durante una gag della terza serata. Il riferimeto è stato alla sua tv del dolore, facendo riferimento alla finta morte di Memo Remigi in seguito al finto malore messo in scena a Sanremo. Il comico infatti ha detto: “La tv del dolore fa sempre ascolti. […] Caro Memo Remigi visto che sei quasi morto, ora ti cerca Barbara d’Urso per Domenica Live, sei prenotato per le prossime 50 puntate!”.

Chissà se la D’Urso risponderà a questa frecciatina a Sanremo: intanto nonostante le tante critiche che le arrivano da più fronti, i suoi programmi restano i più visti e Mediaset non ha nessuna intenzione di perdere Barbara dalla sua scuderia, tanto che ora hanno deciso di iniziare le riprese di una serie de La Dottoressa Giò per poter usare la sua popolarità anche nelle fiction in prima serata.

Molto curioso è stata anche l’idea di accostare Barbara D’Urso e Memo Remigi in questa gag, infatti i due Vip sono stati insieme quando la napoletana era poco più che maggiorenne, quando lasciò Napoli per andare a Milano e tentare la strada dello spettacolo. Quella storia non è però durata a lungo e Barbara si è consolata con Miguel Bosé e poi con il produttore cinematograffico Mauro Berardi, padre dei suoi figli Giammauro e Emanuele.

Memo Remigi è sposato da tanti anni e ha un figlio, Stefano Remigi, di professione regista, che è sposato con l’attrice Francesca Cavallin.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI