Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Barbara D’Urso nel panico: quello che sta accendo in queste ore è terribile

Gossip
12 luglio 2017 10:40 Di allegra
2'

Le vacanze di Barbara D’Urso continuano all’insegna del sole e del mare. Dopo aver trascorso un po’ di tempo nella bellissima Ibiza, quest’anno frequentata dalla maggior parte dei vip italiani e stranieri, la frizzante conduttrice napoletana è sbarcata su un’altra isola, questa volta a lei molto più famigliare. Barbara è a Ischia, l’isola più grande del golfo della sua città natale, ma qualcosa ha rovinato irrimediabilmente le sue vacanze.

Paura per Barbara D’Urso: ecco cosa è accaduto mentre è in vacanza a Ischia

BARBARA SCANDALIZZA CON UNA FOTO SU INSTAGRAM 

Proprio mentre si godeva la bellezza dei panorami ischitani, è successo qualcosa di terribile: Barbara ha pubblicato un video su Instagram Stories che riprende il devastante incendio che sta bruciando le pendici del Vesuvio. La cronaca degli ultimi gironi ha registrato molti episodi, sopratutto in sud italia, di questo genere, ma quello che sta accadendo nell’hinterland napoletano è da brividi.

La conduttrice di Domenica Live è apparsa particolarmente scossa da quello che sta accadendo sul Vesuvio. Da giorni le fiamme divampano e gli interventi non sembrano sufficienti a placare l’incendio. Accorata e spaventata Carmelita ha voluto condividere con tutti i suoi fan la paura per quello che sta accadendo ai margini della sua adorata Napoli.

Loading...
LEGGI COMMENTI