Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Barbara D’Urso nei panni della Dottoressa Giò: il ritorno sul set

Gossip
6 giugno 2018 18:01 Di redazione
2'

Torneremo a vedere Barbara D’Urso dopo l’estate su Mediaset, ma questa volta non solo nei panni di conduttrice infatti la bella napoletana interpreterà di nuovo l’amatissima dottoressa Giò. Inizia così la nuova stagione della serie cult che fece conoscere Carmelita al grande pubblico.

Dopo 20 anni tantissimi fan attendono la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che vestirà di nuovo i panni della dottoressa più famosa fegli anni ’90. Il sequel dovrebbe essere articolato in quattro episodi che saranno girati questa estate per andare poi in onda in autunno. La nuova stagione attualizza le vicende del personaggio interpretato dalla D’Urso ovvero un medico che, ancora una volta, sarà al centro di una storia a metà tra il genere medical e quello d’indagine. Smentita, al momento, dal direttore della fiction Mediaset Casarano, la presenza di Patrick Dempsey, il noto Derek di Grey’s Anatomy di cui si parlava tempo fa. Le riprese della fiction saranno integralmente a Roma, e si concluderanno a fine agosto.

Come abbiamo lasciato la dottoressa Giò? Venti anni fa Giorgia Basile non viveva un moemtno facile: aveva appena perso il figlio e saputo di non poterne più avere e così si era allontanata dal marito Fabio. Cosa avverrà nella nuova serie? La dottoressa, ormai cinquantenne, torna a fare il proprio lavoro dopo esser stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine. Cosa accadrà dopo? Bisognerà attendere l’autunno per saperlo.

Unica certezza è che quest’estate Barbara non si riposerà tanti, ma sarà impegnata con le riprese della fiction.

Fonte:VocediNapoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI