Ultimo aggiornamento domenica, 15 luglio 2018 - 17:16

Barbara D’Urso nei guai, Piersilvio Berlusconi contro di lei

Gossip
6 luglio 2018 15:48 Di redazione
2'

Piersilvio Berlusconi c’è andato giù pesante durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva. Confermati Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, resta un’incognita per il Nip.

E proprio sul Grande Fratello normale, condotto quest’anno da Barbara D’Urso, che quest’anno è stato al centro di diverse polemiche, Piersilvio Berlusconi ha avuto qualcosa da dire. Parole inaspettate che potrebbero non essere prese bene dalla conduttrice napoletana e dagli autori.

Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici, non ho provato imbarazzo. Noi siamo come un’edicola e non vediamo un solo giornale, quindi ci sta un po’ tutto”, queste le parole che sono risultate essere una velata critica a Barbara e agli autori del programma.

Nonostante abbia ammesso che ci sono state alcune cose eccessive, Piersilvio Berlusconi ha riconosciuto anche il fatto che si tratti di un reality ed è normale che si ecceda un po’. Bisognerà solo capire come prenderà queste parole la D’Urso che praticamente è presente in gran parte del palinsesto Mediaset. Rottura in arrivo? Difficile, Barbara è una conduttrice che piace molto al pubblico e la presidenza della rete televisiva questo la sa bene.

Fonte: VocediNapoli.it

Terribile gaffe di Barbara D'Urso, la conduttrice smentita: "Ha detto una bugia"
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI