Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Barbara D’Urso contro Ignazio Moser: la frecciata è pungente

Grande Fratello Vip
30 novembre 2017 15:51 Di valentina
2'

Lo scontro in lontananza tra Barbara D’Urso e i Rodriguez ha coinvolto inevitabilmente anche Ignazio Moser che adesso è parte della ‘famiglia’. La conduttrice durante la puntata pomeridiana di ieri con molta classe ha parlato di coppie e tradimenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso cosa fa dietro le quinte di Domenica Live? La confessione

L’intento era chiaro, ovvero pizzicare proprio Cecilia e Ignazio e lo ha fatto in via indiretta: “Luca che è una persona carina ed educata rispetta il fidanzato che c’è fuori, lui”. Predolin a quel punto, capendo dove volesse andare a parare le ha dato corda e ha detto: “Ogni allusione è puramente casuale”. Anche Moser ha deciso di non prendere parte ai programmi di Carmelita sostenendo la scelta della sua fidanzata.

Barbara D’Urso umilia Cecilia Rodriguez dopo essere stata offesa: “Che lavoro fa?”

Barbara dunque ha parlato di Luca Onestini e del suo comportamento corretto e rispettoso nei confronti delle donne impegnate all’interno della casa “Luca rispetta. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”. Ovviamente adesso non sarà lontana la risposta di Cecilia che l’ha accusata di violenza verbale nei suoi confronti e quelli della sua famiglia, rifiutando l’ospitata nei suoi programmi “Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche”. 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI