Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Barbara D’Urso furiosa su Instagram: “È una vergogna. Che orrore”

Gossip
13 luglio 2017 12:53 Di lazzaro
2'

Ancora protagonista di Instagram è Barbara D’Urso. La conduttrice infatti ha deciso di lanciare l’ennesimo appello su Instagram. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sta godendo le vacanze tra Ibiza e Ischia, ma mentre si gode un giro in barca, non può fare a meno di pubblicare un video per denunciare l’orrore che aveva davanti ai suoi occhi. Una scena che, oltre che essere vergognosa, l’ha addolorata molto.

L’appello di Barbara D’Urso nella sua vacanza

Barbara D’Urso ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede la nube di fumo proveniente dai numerosi incendi del Vesuvio. La conduttrice non è riuscita a stare in silenzio di fronte e ha voluto denunciare l’accaduto con un messaggio davvero toccante:

La mia amata Napoli. Sembra un’eruzione e invece il Vesuvio è in fiamme. Orrore e devastazione. Incendi in continuazione anche in Sicilia. Lo dico prima da italiana e poi da napoletana: è una vergogna!! Napoli, la Sicilia e l’Italia intera non meritano questo!! Grazie ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e a tutti i volontari che stanno lavorando senza sosta.

Intanto il Vesuvio continua a bruciare e anche Stefano De Martino ha voluto scrivere un messaggio per chiedere l’intervento dello Stato per fermare l’emergenzastefah incendi che ha distrutto una grandissima parte del Parco del Vesuvio.

Loading...
LEGGI COMMENTI