Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Barbara D’Urso ferita e insanguinata: le foto della verità

News
20 agosto 2018 10:04 Di valentina
2'

Una Barbara D’Urso priva di sensi e sanguinante è quella che mostrano le foto esclusive del settimanale Gente. Niente di grave per la famosa conduttrice napoletana, si tratta infatti di scatti provenienti dal set della Dottoressa Giò a cui la D’Urso sta lavorando nuovamente.

“Avrò tempo di riposare a 90 anni, questa serie è un pezzo della mia vita” ha raccontato l’attrice e conduttrice durante le riprese estive. “Ho conservato gelosamente tutto del personaggio, persino i costumi di scena. Come allora ho seguito il training in corsia prima di iniziare a girare seguendo parti naturali e parti cesarei, un’emozione vera” dice e poi ancora “Sarà una donna moderna, aprirà un centro per difendere le donne vittime di abusi. Le mogli picchiate dai mariti le difenderei con le mie mani se solo potessi. Alla politica chiedo leggi più severe anche sullo stalking. Ma la serie non finirà qui: ci saranno anche storie che riguardano l’omosessualità e i figli di famiglie arcobaleno”.

Queste immagini derivano da una scena: “Accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita mentre in realtà era vessata dalle violenze del marito, Giò viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma ha un obiettivo preciso: vuole aprire un centro antiviolenza per accogliere e aiutare le donne in difficoltà”. Le riprese termineranno il 2 settembre il giorno prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque.

Fonte: Vocedinapoli

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI