Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Barbara D’Urso dagli avvocati: l’annuncio in diretta a Pomeriggio 5 [VIDEO]

Gossip
8 settembre 2017 12:10 Di lazzaro
2'

Barbara D’Urso è tornata in onda con Pomeriggio 5 davvero agguerrita. Infatti la conduttrice oltre che a ricevere i complimenti dei suoi dirigenti di rete, continua ad appassionare i telespettatori italiani che seguono in milioni ogni giorno i suoi programmi. Ma oltre ad avere tanti sostenitori ha anche molti detrattori, prima tra tutti i suoi colleghi. E proprio a Pomeriggio 5 ha dichiarato in diretta di aver mandato numerose lettere di diffida a giornalisti che hanno invaso la sua privacy.

Il video delle accuse di Barbara D’Urso contro i paparazzi

Durante la prima puntata di Pomeriggio 5, Roberto Alessi ha dichiarato: “Mi auguro che da oggi tu sia più buona con i tuoi colleghi, visto che li hai fatti piangere, sei senza cuore. Quando mi è arrivata la diffida dai tuoi avvocati mi è preso un colpo”. La conduttrice ha voluto subito commentare con decisione dicendo: “Sono stata buonissima, ho solo mandato delle lettere di diffida dei miei avvocati. […] Ho mandato la diffida è vero, perché dentro la proprietà privata, dentro casa non potete fotografarmi. Sono fatti miei!”.

Barbara D’Urso quindi ha deciso di fare guerra a tutti i paparazzi che fanno scoop su Barbara D’Urso fotografandola all’interno della sua abitazione. Guarda il video della puntata di Pomeriggio 5.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI