Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Barbara D’Urso cosa fa dietro le quinte di Domenica Live? La confessione

Gossip
29 novembre 2017 16:45 Di lazzaro
2'

Barbara D’Urso è una delle regine di Mediaset, infatti con Pomeriggio 5 e Domenica Live riesce a battere sempre i suoi competitors e fa segnare record di ascolti ogni giorno. Merito di questo successo è lo stile della sua conduzione (da molti considerata trash) ma anche nel modo in cui si comporta con i suoi ospiti. Nello specifico, sembra che Barbara D’Urso abbia tutto sotto controllo e che lei organizzi tutto prima (ma anche le liti? ndr) proprio dietro le quinte del programma.

BARBARA D’URSO UMILIA CECILIA RODRIGUEZ: VIDEO

A rivelare cosa accade dietro le quinte dei programmi di Barbara D’Urso è stato Raffaello Tonon. Il concorrente del GF infatti ha svelato i trucchi della D’Urso, confermati anche da Giulia De Lellis: “Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto’. Io per evitare queste cavolate mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado”.

RAFFAELLO TONON È GAY? LA RISPOSTA DEL CONTE DEL GF

Il ‘conte’ poi ha parlato espressamente di Barbara D’Urso: “Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro. Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo evito le liti con gli altri”.

Insomma nonostante Tonon abbia fatto i complimenti alla regina di Cologno Monzese, spunta il sospetto che tutti questi scontri in diretta tv siano stati tutti organizzati a tavolino. Sarà veramente così?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI