Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Barbara D’Urso confessa il segreto della sua giovinezza

Curiosità
11 gennaio 2017 13:51 Di allegra
2'

L’ultima vacanza di Barbara D’Urso ha fatto molto discutere. Oltre alle critiche ricevute per aver volato oltreoceano nonostante avesse più volte dichiarato di essere terrorizzata dall’aereo, la conduttrice, mostrandosi in una forma invidiabile, è stata accusata dai più maligni di essere rifatta. Effettivamente nelle foto che ha condiviso su Instagram la D’Urso sembra davvero una ragazzina: fisico mozzafiato e volto liscio, altro che sessant’anni!

Barbara D’Urso rifatta: ecco tutta la verità

Non è la prima volta che Barbara D’Urso è stata accusata di aver utilizzato la chirurgia estetica, ma come sempre la conduttrice si è difesa a testa alta, negando categoricamente qualsiasi tipo di intervento. Questa volta, per sfatare ogni dubbio, Barbarella ha anche svelato il suo segreto di bellezza: dieta rigidissima e tanta attività fisica. Ecco quello che ha raccontato al settimanale Visto:

Adoro fare colazione, la considero il pasto più importante della giornata. Di solito, prima di farmi la mia salutare corsa quotidiana, bevo un centrifugato di frutta e verdura, oppure il mio famoso ‘mappazzone’ con yogurt, olio di semi di lino e un frutto di stagione a pezzi. In questo modo fornisco al mio corpo antiossidanti, omega 3, vitamine e proteine.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI