Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Barbara D’Urso bloccata nello studio di Pomeriggio 5: ecco cosa è successo

Gossip
7 settembre 2017 12:10 Di allegra
2'

Un ritorno con il botto quello che ha fatto Pomeriggio 5 dopo la pausa estiva. Barbara D’Urso ha dimostrato ancora una volta di non avere rivali e il suo programma, già dai primi giorni, ha vantato un boom di ascolti. Il lavoro, però, è tanto e la conduttrice napoletana è già impegnatissima con le prove ma anche con la messa a punto della scaletta delle prossime puntate. Dopo l’ultima diretta, inoltre, Carmelita è stata vittima di un imprevisto. Vediamo cosa le è successo.

Barbara D’Urso: imprevisto dopo la puntata di Pomeriggio 5

Di solito non appena finisce la diretta d Pomeriggio 5, la nostra Barbarella è solita tornare a casa per dedicarsi ai figli e godersi un po’ di riposo, ma dopo l’ultima puntata le cose non sono andate secondo i suoi piani: la D’Urso è rimasta bloccata nello studio di Cologno Monzese. La conduttrice non ha potuto far nulla, la produzione l’ha obbligata a trattenersi di più per cominciare le prove di Domenica Live, che tornerà in tv la prossima domenica.

Stasera qui in studio per le prove tecniche di Domenica Live! Buona serataaaaaa!! 😘😘 #domenicalive #dal17settembre #buonaserata #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI