Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Barbara D’Urso attaccata pesantemente: “Ma cosa ha fatto?”

16 maggio 2018 17:00 Di redazione
2'

Grande Fratelloancora al centro delle critiche e, questa volta, a stroncare il programma di Barbara d’Urso è un altro volto noto del piccolo schermo. Si tratta nello specifico di Stefano Bettarini che, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, non ha certo parlato bene del programma. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha preso le distanze da quest’ultima versione Nip del reality che, secondo lui, oggi non merita neanche di essere paragonato all’edizione che qualche hanno fa lo ha visto tra i partecipanti.

Cosa pensa Stefano Bettarini di questo Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso? Proprio a questa domanda nell’ultimo numero di Chi l’ex calciatore ha risposto senza peli sulla lingua. “La prego non paragoni il GF Vip a questo surrogato di reality” ha risposto Bettarini al giornalista che gli ha chiesto il suo parere al riguardo. “Per una volta mi avvalgo della facoltà di non rispondere” ha aggiunto poi lo stesso “Ma una cosa me la domando: chi ha scelto quei concorrenti?”. In tono polemico, dunque, l’ex di Simona Ventura ha così sottolineato di non apprezzare molto il cast di questa edizione del GF 15.

Ma cosa ne penserà di tutte queste polemiche Barbara d’Urso? La conduttrice, ad onor del vero, contro l’atteggiamento aggressivo dei concorrenti ha più volte preso posizione quest’anno, arrivando a prendere addirittura più di un provvedimento disciplinare all’interno della Casa. L’ultimo ad essere stato punito per i suoi modi di fare, per esempio, è stato proprio il fidanzato di Nina MoricLuigi Favoloso è stato infatti il secondo concorrente squalificato dal Grande Fratello ieri sera . Tutto questo servirà da lezione ai ragazzi e le ragazze rimaste in Casa? Speriamo bene.

Fonte: Gossipetv.com

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI