Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 14:50

Ballando con le Stelle: passione in camerino tra i due concorrenti

News
26 marzo 2018 11:21 Di valentina
3'

Lo show di Milly Carlucci infatti in queste ore è stato travolto da un nuovo presunto scandalo legato al comportamento di una delle coppie presenti in gara. Ma vediamo insieme di cosa stiamo parlando.

Da qualche settimane a questa parte lo show di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle” non sta attraversando sicuramente un momento idilliaco, a causa di alcuni scandali che ne stanno rovinando l’immagine. Il primo fra tutti infatti è stato quello che ha avuto come protagonista il giudice, Ivan Zazzaroni, accusato da tutto il pubblico dello show di avere atteggiamenti alquanto omofobi.

C’è da aggiungere che le critiche al componente della giuria di Ballando sono state talmente tante che è stata costretta addirittura la presentatrice del programma a scendere in campo sui social network per sedare la polemica. Oggi invece a fare scalpore non sono state le dichiarazioni di qualche addetto ai lavori dello show, ma i gesti e le intenzioni di una delle coppie in gara.

Oggi, grazie ad uno scoop fatto dalla rivista “Spy”, tutti i fans di “Ballando con le stelle” sono venuti a sapere che è scoppiata la passione fra una delle coppie di concorrenti in gara. Stiamo parlando dell’ex ballerino della quindicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, Luca Favilla e la semisconosciuta modella rumena, Cristina Ich. Pare infatti che i due giovani concorrenti siano stati sorpresi in più di un’occasione in situazioni alquanto compromettenti.

Addirittura secondo la rivista “Spy” i due ragazzi sono stati sorpresi in sala prove ed in palestra a baciarsi ed a scambiarsi effusioni. C’è da dire anche che Luca e Cristina da qualche tempo a questa parte dividano anche i loro alloggi al residence ed i loro camerini. In più di un’occasione inoltre sono stati in molti quelli che hanno riferito di aver udito strani suoni provenire dal camerino della coppia. Ovviamente non è necessario spiegare di quali titpi di suoni i testimoni si riferissero, per dedurre che comunque stiano le cose il dietro le quinte di “Ballando con le stelle” non è certo il luogo ideale per simili attività. C’è da dire comunque che tutto ciò che ora si aspettano i fans è soltanto una reazione od un commento da parte dell’irreprensibile conduttrice, Milly Carlucci.

Fonte: Blastingnews

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI