Ultimo aggiornamento lunedì, 13 agosto 2018 - 17:38

Aurora Ramazzotti spericolata in vacanza, il bagno con gli squali preoccupa i fan

Gossip
5 agosto 2018 12:10 Di redazione
2'

Dopo l’esperienza lavorativa a Vuoi Scommettere? affianco a sua madre Michelle HunzikerAurora Ramazzotti si gode le vacanze estive viaggiando in posti incredibili. La giovane ragazza, infatti, sta aggiornando giorno dopo giorno i suoi tantissimi followers di Instagram pubblicando sul suo profilo i luoghi e le esperienze che sta vivendo in giro per il mondo. Messico, Caraibi e Bahamas tra le tante mete che la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti sta attraversando insieme al suo fidanzato Goffredo Cerza. E proprio alle Bahamas, Aurora ha fatto una esperienza unica: il bagno con gli squali. Tantissimi i commenti sotto il post di Aurora Ramazzotti. I suoi follower si dividono tra chi la invidia e chi ha paura. Nessuna paura invece per Aurora che mostra la sua nuotata con uno squalo nelle acque delle Bahamas e le carezze agli squali più piccoli.

“Compass Cay è una riserva naturale nel cuore delle Bahamas dove gli squali nutrice nuotano liberi noncuranti delle persone. Anzi! Nel corso degli anni si è formata una “comunità”, gli squali si sono riprodotti e ora non se ne vanno più (chiamali scemi, magnano in continuazione)”racconta su Instagram Aurora Ramazzotti. “Lo squalo nutrice è generalmente innocuo all’uomo—il mio consiglio è quello di rispettarli, come si rispetta l’oceano, non infastidirli e godersi il magico momento”aggiunge poi.

Qualche settimana fa Aurora Ramazzotti è stata fotografata in compagnia di alcuni parenti in vacanza a Milano Marittima. Prima di partire con Goffredo, infatti, la ragazza ha trascorso dei giorni insieme alla sua famiglia tra cui lo stesso fidanzato, Michelle Hunziker e le sorelline.

Fonte: Gossipetv.com

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI