Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Aurora Ramazzotti scandalizza con un video: cosa ne penseranno Eros e Michelle?

Gossip
12 luglio 2017 14:59 Di lazzaro
2'

La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha abituato i fan a foto e video sempre molto particolari. La ragazza è davvero molto social e ama stare sempre in contatto con i suoi followers. Solo pochi giorni fa abbiamo visto un video in cui Michelle si complimentava con la figlia per il successo del primo esame universitario e si diceva orgogliosa di avere una figlia così. Ma oggi invece spunta un nuovo filmato che ha fatto davvero molto scalpore su Instagram ed è diventato virale in poche ore.

Il video di Aurora Ramazzotti su Instagram diventa virale

Aurora Ramazzotti è la protagonista di un video in cui mostra il metodo per uno studio infallibile. Il commento la dice lunga sul filmato che accompagna: ” ‘La cosa più importante all’università è il metodo di studio’. Il mio è infallibile“. L’esilarante video vede la giovane Aurora dedicarsi allo studio dopo una serie di allenati adatti per affrontare l’impegnativa giornata. Ma poi dopo poco si distrae con chat, selfie e profili social, tanto da rassegnarsi facendo una ricerca su Google “le conseguenze di essere una fuori corso”.

Cosa ne penseranno Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di questo video? Di certo sono preoccupati per il destino universitario della loro figlia così tanto impegnata sui social e poco attenta nello studio. Intanto il video è diventato già virale. Se non si laureerà, avrà di certo un futuro nel mondo social.

“La cosa più importante all’università è il metodo di studio” . Il mio è infallibile.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI