Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

L’attrice della serie tv sta male: la sua carriera è a rischio

Cronaca
12 luglio 2017 19:54 Di lazzaro
2'

Gravi problemi di salute per una delle attrici più simpatiche delle serie tv degli ultimi anni, infatti Mayim Bialik, la famosissima Amy di The Big Bang Theory ha accusato un malore alle corde vocali che le impedirà di parlare nei prossimi mesi. Un duro colpo per chi lavora utilizzando la voce e il corpo. Dunque un mese di silenzio è quello che aspetta alla mitica Amy Farrah Fowler della celebre sitcom: la fidanzata di Sheldon ha scoperto di avere dei problemi alle corde vocali.

L’attrice è malata: a rischio la carriera

Il suo messaggio su Twitter è stato abbastanza chiaro: “In attesa di un controllo dal mio dall’otorinolaringoiatra. Non potrò parlare per un mese”. Il messaggio è corredato da una foto che la ritrae in attesa di una visita medica. Il problema sembra serio ma non gravissimo e infatti, compatibilmente con i problemi di salute, la Bialik dovrebbe tornare sul set per l’undicesima stagione di The Big Bang Theory.

LUTTO IN TV: L’AMATA VIP DICE ADDIO AL PADRE

L’attrice ha iniziato la sua carriera fin da piccola e ha ottenuto il successo grazie alla serie Disney “Blossom”. Poi ha deciso di studiare e ha conseguito ben due lauree, in neuroscienze e in lingua e studi ebraici. Poi ha ottenuto anche un dottorato in neuroscienze, proprio come il personaggio della fidanzata di Sheldon in The Big Bang Theory che l’ha fatta diventare famosa al 2010.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI