Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Asia si confessa a Giulia De Lellis: “Io ho sbagliato. Non è stato un uomo”

Grande Fratello Vip
4 novembre 2016 13:24 Di federica
2'

Il trio Giulia De Lellis, Andrea Damante e Asia Nuccetelli continua a far discutere. Dopo l’uscita della madre Antonella Mosetti, Asia sembra ancora più inviperita nei confronti di Giulia e anche del fidanzato, ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. La ragazza ha fatto dichiarazioni importanti, raccontando quello che c’è davvero stato tra lei e Andrea, che, a suo dire, non si è comportato da vero uomo. Ha inoltre attaccato Giulia, che ha ammesso di aver sfruttato la lite con le Mosetti per avere popolarità e fare ospitate nei programmi televisivi.

Ma cosa è successo davvero tra Asia e Andrea all’interno della casa del GF Vip?

asia-nuccetelli

Come ha più volte dichiarato Asia, tra lei e Andrea c’è sempre stata una bellissima amicizia. Un sentimento che è andato sempre più a diminuire dopo il confronto con Giulia De Lellis. La Nuccetelli, intervistata da Chi, non ha avuto peli sulla lingua e ha voluto dire a voce alta tutto ciò che pensa su Giulia e sulla sua relazione con il bel Damante. Ecco cosa ha dichiarato:

Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava “sorellina” e mi diceva “ti voglio bene”. Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive… questo l’ho capito.”

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI