Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Arriva Music: il nuovo programma di Paolo Bonolis

News
10 gennaio 2017 21:50 Di allegra
2'

Il debutto in prima serata di Paolo Bonolis è previsto per l’11 gennaio, quando andrà in onda la prima puntata di Music, il nuovo attesissimo programma di Canale 5. Sono tre gli appuntamenti previsti per questo varietà musicale, in cui il simpatico presentatore ospiterà tanti nomi della musica italiana ma anche internazionale. Le prime anticipazioni sono arrivate dalla pubblicità dello show da cui è stato semplice intuire che al fianco di Bonolis ci sarà anche John Travolta.

Paolo Bonolis torna su Canale 5 con Music

L’attesa è ormai terminata, mercoledì 11 gennaio Paolo Bonolis sarà su Canale 5 con Music, il Sanremo di Mediaset. Il conduttore, infatti, che è già stato sul palco dell’Ariston ha deciso di portare su Canale 5 un programma dedicato alla buona musica, invitando cantanti molto apprezzati, alcuni dei quali scoperti dalla collega e amica Maria De Filippi. Secondo indiscrezioni tra gli ospiti non mancheranno Emma Marrone, Elisa, Benji e Fede e tanti altri nomi.

La curiosità su quale sarà il meccanismo di Music è tanta. Qualche anticipazione l’ha data proprio Bonolis in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui il conduttore ha precisato che, a differenza di Sanremo, il suo programma non è una gara canora, i cantanti non si sfideranno ma si esibiranno per omaggiare la musica, regalando uno spettacolo memorabile ai telespettatori. Non ci resta che aspettare l’esordio di questo nuovo show musicale facendo un grande in bocca al lupo a Paolo Bonolis.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI