Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Arrestata la showgirl Sveva: “Non mi sono mai fatta dare dei soldi”

Cronaca
30 gennaio 2018 12:00 Di valentina
2'

Paolo Catanzaro mistico e santone di Brindisi, divenuto una famosa showgirl ‘Sveva Cardinale’ è stato arrestato questa notte, accusato insieme al marito di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Promettendo miracoli a persone in difficoltà, Sveva avrebbe raccolto grosse somme di denaro da questi, parlando di visioni e messaggi da parte della Madonna.

Bufera contro Sveva Cardinale ma lei asserisce: “Sono stata in coma”

Veronica Ruggieri inviata de Le Iene ha seguito la vicenda raccogliendo la testimonianza di quanti hanno fatto affidamento su di lei, stando a quanto si apprendi si tratterebbe di oltre 170 mila euro che la sensitiva avrebbe chiesto alle sue vittime. Avrebbe inoltre chiesto ai fedeli cose molto particolari.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo crisi finita? Il cantante spiega l’accaduto

sveva cardinaleLa sua attività è iniziata nel 1992 in una chiesa vicino Brindisi, a metà degli anni Novanta ha iniziato a coinvolgere le persone e poi nel 2014, grazie anche alle cifre raccolte Paolo è diventato Sveva e ha intrapreso la carriera di showgirl e attrice.  Adesso la bufera legale ha fatto emergere dati veramente inquietanti sul suo passato e sulle sue pratiche.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI