Ultimo aggiornamento sabato, 19 agosto 2017 - 09:07

Anticipazioni Uomini e Donne: proposta hot di Gemma Galgani al Trono Over

News
11 gennaio 2017 15:14 Di lazzaro
2'

Nonostante Uomini e Donne sia tornato in onda dal 9 gennaio con la messa in onda dei viaggi delle nuove coppie del Trono classico e poi la scelta di Claudio D’Angelo, le registrazioni del Trono over sono continuate incessantemente. Le notizie su Gemma Galgani, dopo essersi rifatta i denti a Selfie – Le cose cambiano, continuano a essere le più ricercate tra i fan di Uomini e Donne. Infatti sembra che Gemma abbia chiesto di avere un confronto con Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato. Ma il cavaliere toscano ha ceduto il posto a Michele, il nuovo flirt della torinese.

Gemma Galgani e Michele: la proposta che ha sconvolto Uomini e Donne

Gemma Galgani ha sconvolto tutto il pubblico di Uomini e Donne parlando di Michele: lo trova molto sensuale e infatti la dama gli ha chiesto se fosse intenzionato a fare l’amore con lei. Questa proposta hot di Gemma ha scatenato le reazioni dei protagonisti di U&D, soprattutto di Tina Cipollari che l’ha derisa. Si è provata a difendere dicendo che era un modo per capire effettivamente cosa ne pensava il cavaliere di lei.

Michele intanto ha iniziato a conoscere anche Cristina e, dopo questo siparietto, ha deciso di ballare proprio con questa nuova dama, lasciando Gemma davvero delusa. Effettivamente il pensiero della Galgani è ancora rivolto verso Manetti e non le dispiacerebbe uscire con lui, non da amica. Ma Giorgio non è più interessato a lei e ora sta pensando di più a Astrid, ma lei sembra più interessato ad Alfonso.

Loading...
LEGGI COMMENTI