Ultimo aggiornamento venerdì, 15 dicembre 2017 - 17:38

Anticipazioni Uomini e Donne, la dama lascia il Trono Over: ecco il motivo

Gossip
28 novembre 2017 00:47 Di lazzaro
2'

Nel cast del Trono Over di Uomini e Donne ci sono molte dame e cavalieri che sono lì da anni, come Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ma tra frequentazioni fortunate e altre disastrose, anche Anna Tedesco può essere annoverata tra i volti storici di Uomini e Donne. Ma nelle ultime settimane sono in tanti a dubitare della sincerità della bionda. Infatti si continua a mormorare di una frequentazione clandestina tra lei e Giorgio Manetti. Insomma, nonostante sia fallita la loro conoscenza in passato, si pensa che i due continuino ad uscire insieme.

Anna Tedesco ha deciso di lasciare il Trono over a causa di Giorgio Manetti

ANNA E GIORGIO INSIEME: IL BACIO SEGRETO DELLA COPPIA

Anna Tedesco ha smentito più volte questi pettegolezzi circa una sua relazione segreta con Giorgio Manetti e di essere innamorata di lui, ma dopo tanta bufera ha preso una decisione davvero importante per il suo futuro nel programma: “Ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi ad un punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata”.

MALORE ANNA TEDESCO: LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE

Il messaggio è stato dato tramite un video pubblicato sui social. Anna Tedesco ha deciso di lasciare il Trono over di sua spontanea volontà. C’è chi crede che questa scelta sia dovuta al fatto che la dama è stata scoperta e quindi ha pensato che fosse meglio andare via. La verità verrà sempre fuori, Maria De Filippi non si fa mai prendere in giro.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI