Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Anticipazioni trono over: Gemma Galgani dichiara il suo amore a Giorgio Manetti

Gossip
1 dicembre 2017 13:38 Di allegra
2'

Nelle puntate in onda in questi ultimi giorni del trono over è sotto gli occhi di tutti un riavvicinamento tra Gemma e Giorgio. La dama torinese ha portato avanti diverse frequentazioni da quando circa due anni fa ha scelto di chiudere con il cavaliere fiorentino, alcune più durature di altre, eppure che nessuno degli uomini incontrati fin d’oggi si riuscita a rubarle davvero il cuore.

Trono Over: Gemma si dichiara nuovamente per Giorgio

GEMMA DICHIARA IL SUO AMORE A GIORGIO: LA REAZIONE DELL’UOMO

In una delle puntate registrate qualche settimana fa, la dama torinese aveva chiesto all’ex compagno di andare a cena insieme e in quell’occasione non era riuscita a negare il suo trasporto per il Manetti. Poi ci ha pensato la De Filippi a mettere la dama alla strette, chiedendole insistentemente, puntata dopo puntata, se fosse intenzionata a dichiararsi ancora una volta per Giorgio. Ed ecco arrivati alla puntata che andrà in onda il 30 novembre, quando la dama finalmente decide di ammettere il suo sentimento per il gabbiano.

Gemma sembra ancora scossa da Giorgio e le ultime dichiarazione rilasciate dall’uomo ad un giornale l’hanno messa in crisi. L’uomo ha infatti detto che non ci sarà mai un’altra come lei, parole che hanno fatto immancabilmente credere alla donna che forse lui provi ancora qualcosa per lei. Immancabile a questo punta la domanda pungente della padrona di casa che ha per l’ennesima volta domandato alla dama se voleva dichiarasi per Giorgio. La donna non ha negato di provare ancora qualcosa per lui e ha anche ammesso che se avesse saputo prima certe cose forse non avrebbe piantato in asso il suo Giorgio.

La risposta della Galgani, però, tarda ad arrivare e l’ultima puntata del trono over (in onda il primo dicembre) si è conclusa con un ballo tra Gemma e Giorgio e un bacio finale. Cosa avrà deciso Gemma? Da quello che scrive sui social, pere che sta attraversando un periodo molto sereno, magari proprio perché ha capito che il gabbiano è il suo unico vero amore e adesso  farà di tutto per riconquistarlo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI