Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Anticipazioni trono over: Gemma Galgani ha baciato un altro uomo

Gossip
8 settembre 2017 11:19 Di allegra
2'

Una nuova puntata del trono over è già stata registrata e le dinamiche già cominciano a rendersi chiare. Il personaggio più discusso è come sempre Gemma che non fa nulla per evitare che si alimentino i gossip su di lei. Nel corso della seconda puntata assisteremo ad un colpo di scena davvero inaspettato ma andiamo con ordine. All’inizio della registrazione c’è stato un duro scontro tra la Galgani e il suo ex compagno: la dama si è lamentata che Marco non ha preso le sue difese.

Gemma Galgani ha dimenticato Marco e finisce nelle braccia di un altro uomo

IL MESSAGGIO DI GEMMA PER MARCO PRIMA DI UOMINI E DONNE 

Dopo questo classico siparietto, a cui ormai siamo abituati, Maria De Filippi ha fatto aggiungere in studio una seduta di fronte la dama torinese. In studio entra Gianfranco un nuovo cavaliere che ha già avuto modi di conoscere la nostra Gem si modo approfondito. I due hanno fatto un’esterna in cui si sono anche baciati. A quanto pare la donna si è buttata alle spalle la storia con Marco e il suo gesto non fa altro che avallare la tesi secondo cui il loro rapporto sia stato tutta una montatura legata al business.

Non è nostra intenzione dare sentenze definitive e lasciamo a Gemma il beneficio del dubbio. Una cosa, però, è certa: se per il gabbiano la dama ha sofferto quasi un anno, con Marco sono bastate poche settimane per voltare pagina.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI