Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Anticipazioni Temptation Island: un’altra coppia si è detta addio

Gossip
14 luglio 2017 14:14 Di allegra
2'

Abbiamo visto solo le prime tre puntate di Temptation Island e il programma finirà il 31 luglio, ma sappiamo già con certezza che alcune storie finiranno proprio sulle bellissime spiagge della Sardegna. Nonostante le regole del gioco proibiscano ai concorrenti di postare foto sui social fino alla messa in onda dell’ultima puntata, questi lo hanno fatto lo stesso, raccontandoci involontariamente come andranno a finire le loro storie.

Temptation Island: Sara e Nicola si diranno addio?

NICOLA SU TUTTE LE FURIE PER IL GESTO DI SARA

Dalle anticipazioni della quarta puntata abbiamo visto che un’altra coppia andrà al falò di confronto: stiamo parlando di Ruben e Francesca, che secondo alcune indiscrezioni, non usciranno insieme dal programma. In realtà, quasi tutti i concorrenti di quest’anno sembrano essere arrivati alla frutta con i loro rispettivi partner, ma non abbiamo ancora la certezza di chi si lascerà davvero.

In realtà dalle ultime foto pubblicate su Instagram da uno dei fidanzati, abbiamo ottime ragioni per pensare che almeno una coppia si dirà addio. Stiamo parlando di Nicola Panico e Sara Affi, che nelle scorse puntate hanno già dato cenni di cedimento. In particolare la Miss Curvy si era mostrata in atteggiamenti molto intimi con uno dei tentatori, Andrea Melchiorre.

Ma se fino ad oggi le nostre sono state solo supposizioni, adesso sono spuntate delle foto che potrebbero essere la prova della rottura. Il calciatore di Isernia, infatti, ha condiviso le foto del suo compleanno festeggiato a Formentera, ma in nessuno degli scatti compariva la sua fidanzata, nemmeno di profilo. Questa potrebbe essere una chiara evidenza che la studentessa di medicina e il suo compagno hanno deciso di troncare il rapporto.

C’è, però, chi sostiene che il ragazzo sia stato ben attento a non immortalare la fidanzata proprio per non violare le regole del gioco, secondo cui non si possono pubblicare indizi che possano far presagire come si è concluso Tempation Island.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: UNA FIDANZATA E UN TENTATORE STANNO INSIEME 

Loading...
LEGGI COMMENTI