Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Anticipazioni Temptation Island: un’altra coppi lascerà il gioco?

Gossip
10 luglio 2017 12:46 Di allegra
2'

Lunedì 10 luglio andrà in onda la terza attesissima puntata di Temptation Island. I colpi di scena non mancheranno neppure questa volta, quando assisteremo alla crescente crisi tra le coppie del reality. Dopo l’uscita di Camilla e Riccardo, tra cui però c’è stato un felice lieto fine, anche altri protagonisti potrebbe decidere di fare il falò di confronto prima dell’ultima puntata e per loro l’epilogo potrebbe essere meno felice che per la coppia appena nominata.

Terza puntata di Temptation Island: chi lascerà il programma?

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi dopo il falò di confronto 

Le coppie di quest’anno, fin da subito, si sono dimostrate poco solide, e tutti i concorrenti hanno dato molti segnali di cedimento. Nella prossima puntata assisteremo a un duplice colpo di scena: il primo è un’uscita in esterna che Antonio deciderà di fare con una delle tentatrici. Il trentacinquenne trascorrerà una giornata da solo in barca con la giovane a cui racconterà tutti i suoi problemi con Veronica, che come possiamo immaginare, non reagirà per nulla bene.

Il secondo colpo di scena potrebbe essere molto più esilarante. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Alessio Bruno, reagirà molto male per le parole della sua fidanzata Valeria Bigella: il giovane, fin dalla prima puntata, era sembrato abbastanza determinato a voler interrompere la sua relazione. Inutile dire che la fidanzata si è mostrata fin da subito molto delusa dal suo atteggiamento e proprio per questo il pubblico era sicuro che sarebbero stati proprio loro i primi a chiedere il falò di confronto.

Probabilmente il Bruno, grazie alle parole della compagna, ha fatto finalmente chiarezza sulla sua relazione. Abbiamo buoni motivi per pensare che nella prossima puntata saranno loro i prossimi ad uscire: ma insieme o separati? Le indiscrezioni ci dicono che al momento Valeria e Alessio stanno felicemente insieme, ma per sapere cosa è successo veramente dopo il loro incontro non ci resta che seguire anche la terza puntata del reality show più seguito dell’estate.

“Non voglio più una persona così, non provo più stima nei suoi confronti” #TemptationIsland @valebigella

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI