Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Anticipazioni Tempatation Island: una fidanzata e un tentatore stanno insieme? Ecco l’indizio

Gossip
12 luglio 2017 13:21 Di allegra
2'

Nella messa in onda della terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito all’amplificarsi della crisi tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. La coppia non sta reagendo per niente bene alla lontananza e i due innamorati si lamentano reciprocamente degli atteggiamenti imperdonabili che stanno mettendo in scena. In particolare la Miss Curvy campana critica il fidanzato per essere troppo intimo con una delle tentatrici, Antonella Fiordelisi.

Sara Affi Fella lascia Antonio Panico dopo Tempatation Island

NICOLA PANICO HA TRADITO SARA AFFI FELLA?

La bella ventunenne campana, però, non è da meno e si sta mostrando molto interessata all’ex corteggiatore Andrea Melchiorre: tra i due c’è una forte intesa e complicità e Sara sembra essere più che lusingata delle attenzioni del giovane. Secondo alcune indiscrezioni l’epilogo della storia tra Sara e Nicola non sarà felice e i due usciranno separati dal programma.

Uno scatto pubblicato da Sara, dopo l’uscita da Temptation Island avallerebbe la tesi: la giovane ha pubblicato la foto di un mazzo di rose rosse, ricevuto da un ammiratore segreto. Di chi si tratta? I sospetti di molti ricadrebbero proprio sul tentatore Andrea e c’è chi sostiene che tra i due sia già nata una storia.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe lasciato a sua volta un indizio su Instagram Stories: una romantica canzone del cartone animato Aladin. Chi sarà la ‘Principessa’ a cui il Melchiorre ha dedicato queste dolcissime strofe? Per sapere se si tratta di Sara Affi Fella non ci resta che aspettare la fine del programma o che esca qualche altro indizio sui social.

Sara voleva una dimostrazione e si confida con il single Andrea. #TemptationIsland @saraaffifellaufficiale @andreamelchiorre1

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI