La soap opera Il Segreto ci ha abituati a continui colpi di scena e alla morte dei protagonisti. A differenza di Beautiful in cui i personaggi sono quasi immortali, ne Il Segreto è impossibile affezionarsi a qualcuno visto che in poco tempo bisogna dirgli addio. E così è successo anche per Bosco morto nella puntata dell’8 gennaio 2017. Ma la morte di Bosco è avvolta nel mistero perchè nessuno ha visto il suo corpo nella bara: donna Francisca si è opposta strenuamente. I fan allora sperano in un colpo di scena e si chiedono: “Bosco è morto oppure no?”.

La morte di Bosco Ulloa Castro de Il Segreto

Bosco, il figlio dell’amatissima Pepa, è morto nella puntata dell’8 gennaio 2017. È stato ferito da un colpo di pistola esploso da donna Francisca contro Berta. Ma l’uomo, per proteggere Berta, le ha fatto da scudo con il suo corpo ed è caduto a terra insanguinato ma prima di perdere i sensi ha impugnato la pistola puntandola contro Berta per evitare di farle portare via il piccolo Beltran.

ADVERTISEMENT

Bosco prima di morire ha chiesto a donna Francisca di chiamare Aurora per farle accudire Beltran, ma poi morirà nelle braccia della nonna che si dispererà per questo terribile incidente. Quindi Bosco è morto davvero? Sembrerebbe proprio di sì perchè nelle anticipazioni non ci sono più notizie di lui. L’attore Francisco Ortiz aveva dichiarato che voleva lasciare Il Segreto per iniziare nuovi progetti lavorativi. Dispiaciuti per questa notizia?