Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Anticipazioni Il Segreto: Belen arriva a Puente Viejo

Gossip
13 luglio 2017 11:42 Di allegra
2'

Durante tutto il periodo estivo le intrigate vicende de Il Segreto continueranno a tenere compagnia al fedele pubblico, seppur con orari di programmazione diversi. Proprio nelle puntate che andranno in onda prossimamente assisteremo a un nuovo colpo di scena. Questa volta si tratta dell’arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo, più precisamente si tratta di una bambina, tenuta nascosta fino ad oggi.

Nuovo arrivo a Il Segreto: ecco chi è Belen

ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: PEPA TORNA NELLA SOAP OPERA?

Nelle prossime puntate un nuovo personaggio animerà le dinamiche de Il Segreto. Nel piccolo paesino di Puente Viejo arriverà Belen, la figlia del malavitoso Nestor. L’uomo anni prima aveva avuto una relazione con Camila che però una volta scoperta la vera natura dell’uomo decise di scappare mettendo in salvo anche Belen, figlia dell’uomo e della sua prima moglie.

Nonostante non si tratti della figlia naturale di Camila, la donna le è molto legata e per salvarle la vita l’ha tenuta nascosta per anni. Una volta arrivata a Puente Viejo, però, la moglie del Dos Casas è costretta a raccontare tutta la verità al marito. Hernando non reagisce per nulla bene al racconto della moglie e sentendosi tradito avrà una reazione molto dura.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI