Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Anticipazioni Isola dei Famosi: Francesco Monte sarà in studio?

News
13 febbraio 2018 14:09 Di lazzaro
2'

Le anticipazioni della quarta puntata dell’Isola dei Famosi sono all’insegna del mistero infatti ancora non si sa se verrà trattato di nuovo il tema dello scandalo droga in studio con i diretti interessati, cioè Francesco Monte ed Eva Henger. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’abbandono dal reality, aveva detto che non avrebbe partecipato alla gogna mediatica, stando in studio con la sua accusatrice. Ma forse il ragazzo ha cambiato idea. L’ipotesi di questo cambiamento è arrivato durante la puntata di Mattino Cinque.

Monte in studio per difendersi da Eva Henger?

Francesco Monte sarà in studio all’Isola dei Famosi per difendersi dalle accuse di Eva Henger per un confronto diretto, dopo le tante ospitate fatte separatamente a Verissimo o a Domenica Live? Sembra che la querelle tra i due ex naufraghi si sia spostata nelle aule di tribunale, a causa di una denuncia per diffamazione aggravata sporta da Monte contro la Henger. Ma forse proprio per questa ragione sarebbe meglio evitare il confronto in diretta tv?

PAOLA CONTRO CECILIA: LE ACCUSE INFAMANTI ALL’ISOLA

Tra l’altro, secondo il regolamento, Monte non dovrebbe essere invitato in studio, come è successo per Chiara Nasti, visto che si sono auto eliminati, ma la produzione ha deciso di fare un’eccezione, avendolo invitato in puntata proprio per parlare dello scandalo droga di cui è protagonista. Inoltre in queste ore il pugliese è al centro anche di un altro scandalo di gossip, infatti è stato avvistato sotto casa di Cecilia Rodriguez dalle telecamere di Striscia la Notizia.

Per quanto riguarda la puntata di stasera, oltre al mistero sulla questione Monte-Henger, si saprà quale naufrago sarà eliminato tra Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini. Inoltre verrà incoronato il nuovo Mejor e il nuovo Pejor che formeranno le squadre per la prossima settimana.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI