Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Anticipazioni C’è Posta Per Te: il gesto di Maria fa impazzire i fan

C'è posta per te
9 marzo 2018 12:37 Di valentina
3'

Ottava puntata per la nuova stagione di C’è posta per te in onda sabato 10 marzo nel prime time di Canale 5. Se finora Maria De Filippi con le sue storie è riuscita a vincere sempre il prime time con risultati eccellenti, questo sabato potrebbe esserci una insidia in più: la partenza di Ballando con le stelle su Rai1. E quindi Queen Mary mette in campo l’artiglieria pesante: Belen Rodriguez e Andra Iannone insieme a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in una parodia dei due.

Dopo la carrellata di ospiti in studio che, tra gli altri, ha visto il passaggio anche di Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Ilary Blasi, Giorgia o Emma Marrone, stavolta è il turno di un doppio incontro a sorpresa da urlo: Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti hanno infatti mandato una lettera a Belén Rodríguez e Andrea Iannone (accompagnati in trasmissione anche da Alfonso Signorini, il direttore di Chi).

Ma poteva bastare una semplice lettera-scherzo per i due conduttori storici di Striscia la notizia? Ovviamente no e quindi il sornione Ezio e il signor Iacchetti si sono presentati in studio travestiti proprio da Belén e Iannone, aumentando a dismisura il coefficiente di surrealtà dell’intera situazione. Del resto, è tradizione che a C’è posta per te, accanto a sentimenti più intensi e intimi, trovino spazio anche dei siparietti comici molto divertenti che coinvolgono i personaggi famosi, televisivi e non.

Ma la questione in ballo è una sola: la modella argentina e il motociclista suo compagno, consigliati sempre da Signorini, possono accettare la busta recapitatagli in trasmissione? Non immaginano nemmeno cosa si nasconde nell’altro lato dello studio ma devono essere disposti a rischiare per saperlo: la loro risposta alla fatidica domanda di Maria De Filippi può scatenare l’inferno o evitarlo del tutto.

Nel resto della trasmissione, come sempre, a farla da padroni sono i sentimenti e le emozioni della gente comune, persone che scrivono per ricongiungersi a una persona amata o per ritrovare una persona cara che non si vede da troppo tempo. O, ancora, per una persona con la quale si sono interrotti dei rapporti centrali per la vita dei protagonisti.

c'è posta per te
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI