Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Anna Tatangelo sconvolge i fan con una foto su Instagram: le critiche contro la cantante

Gossip
12 luglio 2017 11:27 Di allegra
2'

La maggior parte dei Vip ormai ha staccato la spina e si gode un po’ di meritato relax in vacanza: sui loro profili social proliferano gli scatti di chi vuole condividere ogni momento della propria giornata con i followers. Oltre a like e cuoricini, c’è anche chi, sui social, collezione critiche e insulti. Una delle più bersagliate negli ultimi gironi è Anna Tatangelo, che ha pubblicato su Instagram una foto che ha suscitato molto clamore.

La foto choc di Anna Tatangelo su Instagram

POLEMICA CONTRO ANNA TATANGELO, LA CANTANTE REPLICA SUI SOCIAL 

La compagna di Gigi D’Alessio è in vacanza al mare con il figlio Andrea, ma si è ben guardata dal precisare in quale località si trova, forse per la paura che la sua privacy venga violata. Proprio una foto con il figlio è stata l’oggetto dell’indignazione del popolo del web. La cantante napoletana si è immortalata in bikini, sfoggiando la sua forma perfetta, in compagnia del suo dolce bambino.

A molti, però, questo scatto non è piaciuto. C’è chi ha gridato a gran voce che Anna si sia solo voluta mettere in mostra, coinvolgendo in questo spettacolo indecoroso, anche il povero Andrea. Nonostante le critiche serrate, non sono mancati commenti di apprezzamento al corpo statuario e perfetto che la Tatangelo mostra, ormai di continuo, suoi social.

•❤️⚓️•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI