Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Anna Tatangelo a Mattino Cinque: “Mi vedo di nuovo mamma, con Gigi il tempo aiuterà”

Gossip
6 giugno 2018 15:57 Di redazione
2'

Anna Tatangelo ha fatto rivelazioni inedite a Mattino Cinque durante il corso di un’intervista rilasciata a Federica Panicucci. La cantante di Sora ha dichiarato di essere pronta ad avere altri figli e ha chiarito la relazione che la lega ormai da dodici anni a Gigi D’Alessio, con cui ha già avuto il primogenito Andrea, 8 anni. I successi di Anna sono tanti e spaziano dal mondo della musica a quello della televisione, ma nel cuore della 31enne c’è posto solo per il figlio e questo lei ci tiene a sottolinearlo. “Nessun nuovo amore“, puntualizza alla conduttrice.

Lady Tata ammette che tra lei e il compagno c’è bisogno di tempo per capire cosa accadrà: “Sto capendo anche io cosa la vita ci riserverà. Per questa estate sarò in tour e penserò a mio figlio”. Sul futuro? Alla domanda sulla possibilità di avere altri bambini risponde: “Se Dio vorrà volentieri. Voglio altri figli, mi vedo ancora mamma anche se non penso troppo al futuro, ma so che non potrebbe capitare nessun altro uomo. Le tempeste passano, l’importante è pensare alle cose belle“.

Dunque la showgirl, vincitrice tra le altre cose dell’ultima edizione di “Celebrity Masterchef”, è pronta a questa nuova vita in cui sta acquisendo maggiore consapevolezza di sé ed è sicura che tutto si sitemerà con il tempo come dice nel suo ultimo singolo che anticipa l’uscita dell’album a settembre “La fortuna sia con me”.

Fonte: VocediNapoli.it

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI