Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Anna Tatangelo, il dettaglio hot manda in delirio i fan

Gossip
6 agosto 2018 15:18 Di redazione
2'

Anna Tatangelo continua a documentare le sue vacanze su Instagram. Da quando è tornata con Gigi D’Alessio sembra essere sbocciata, sebbene lui non compaia nelle sue stories è ormai appurato che la coppia si è ricongiunta.

E l’amore ritrovato pare che gli abbia giovato, Anna Tatangelo, infatti, è in forma come non mai. La show girl e cantante ha postato una foto a bordo di una piscina con un costume bianco che lascia intravedere tutte le sue forme. L’immagine ha ricevuto un boom di like, in tanti si sono complimentati per lo scatto. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato, dal costume si intravede un disegno, potrebbe trattarsi di un tatuaggio che cerca di tenere nascosto e che si trova in un posto molto intimo. Il particolare ha mandato in delirio i fan che si sono incuriositi per sapere di cosa si tratta.

C’è anche chi si domanda perché lei e Gigi ancora non pubblicano foto assieme. Se hanno deciso di non farlo per andarci con i piedi di piombo o perché vogliono tenere la loro vita privata lontana dai social proprio per evitare di avere problemi e godersi questo momento d’amore. Intanto secondo molti commenti l’amore ha fatto bene ad Anna.

Fonte: VocediNapoli.it

Il post di Anna Tatangelo

#sunday ☀️☀️☀️ #summervibes #trapocosiriparte #Chiederescusa #Live

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

LEGGI COMMENTI