Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Andreas Muller bloccato in aeroporto: si sfoga anche contro i fan di Amici

Gossip
11 settembre 2017 10:29 Di lazzaro
2'

Il vincitore di Amici 2017 Andreas Muller ha vissuto ore davvero difficili e cariche di nervosismo. La sua vita dopo la vittoria del talent show di Maria De Filippi è cambiata completamente. Il ragazzo è sempre in giro per lavoro e quindi aeroporti e stazioni sono diventati la sua casa. Ma questa volta il ballerino è stato bloccato in aeroporto a Palermo e si è sfogato in modo molto duro.

Lo sfogo di Andreas Muller contro i fan di Amici

Siamo stati abituati a vedere Andreas Muller sorridere sempre anche di fronte alle ostilità che gli ha riservato la vita. Ha sempre combattuto con decisione e non si è mai lasciato andare a parole così dure come ha fatto questa volta contro la compagnia aerea RyanAir colpevole di aver cancellato il volo che doveva prendere dopo una lunga attesa e senza annunci:

“La vergogna di un volo annullato dopo sei ore in aeroporto. Vergogna della RyanAir senza eguali. E la sicurezza, le cosiddette forze, sempre più penose. Senza annunci, senza nessuna giustificazione, lasciano le persone in aeroporto così. Lo schifo. Auguro veramente ad una compagnia così di fallire”.

ANDREAS MULLER PRENDE IL POSTO DI STEFANO DE MARTINO AD AMICI?

Andreas Muller però è stato molto criticato dai suoi followers per uno sfogo così duro, ma il ballerino ha attaccato anche i fan e ha continuato il suo attacco dicendo: “Non fate i moralisti perché se mi permetto di dire una cosa del genere è perché mi trovo nella situazione e volo da una vita, specialmente questa estate. Ho avuto SOLO problemi con loro“.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI