Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 09:06

Amici, tre ballerini sospesi: hanno violato il regolamento [VIDEO]

Gossip
12 gennaio 2018 21:34 Di lazzaro
3'

La scuola di Amici sta vivendo un momento molto difficile, infatti ballerini e cantanti sono tornati dalle vacanze natalizie troppo su di giri, dimenticando forse che Amici, oltre ad essere un programma televisivo è anche una scuola e ci sono delle regole. Proprio per questo tre ballerini sono stati sospesi per volontà di Alessandra Celentano. Si tratta di Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta. Ma cosa hanno combinato questi allievi?

Vittorio, Filippo e Nicolas lasciano la scuola di Amici?

Nel video di Amici si viene a sapere che i ballerini sono stati accusati dall’insegnante di danza di “cose gravissime” e “imbarazzanti” che, probabilmente, sono successe fuori dalla scuola:

“Sono successe delle cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini, siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina, mangiare bene, venire riposati! Se state male, chiamiamo subito l’osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello, ma dopo la manfrina piangete!”.

AMICI: LA CONFESSIONE DELLA DE FILIPPI SU DE MARTINO

Vittorio ha provato a scusarsi, inutilmente però. Infatti la Celentano lo ha bacchettato: “Ma quanti anni hai Vittorio? Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente. Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!”.

Cosa hanno fatto Vittorio, Nicolas, Filippo e il Biondo?

Cosa avranno fatto di così grave Vittorio, Nicolas e Filippo da meritare la sospensione da Amici? I fan dei tre ballerini sono davvero preoccupati per le sorti dei loro beniamini. Se la produzione decidesse di farli abbandonare la scuola, dovranno abbandonare il loro sogno di poter arrivare al serale di Amici e avere la visibilità e il successo.

Nella diretta di Amici, Maria De Filippi ha spiegato che nella carriera è fondamentale la disciplina e proprio per questo i tre ballerini e anche il cantante Il Biondo sono stati espulsi dalla scuola. Per poter rientrare nella scuola bisognerà superare un esame molto difficile. Sembra che il motivo dell’espulsione sia dovuto al comportamento imbarazzante che è avvenuto durante una festa organizzata proprio da Il Biondo e che ha coinvolto tutti gli allievi di Amici.

Ci saranno provvedimenti per tutti gli allievi della scuola di Amici che saranno impiegati in lavori socialmente utili nel comune di Roma, aiuteranno alcune associazioni a pulire le strade di Roma dai rifiuti.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI