Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Allarme bomba negli studi di Tu si que vales: paura per De Filippi, Scotti e Belen Rodriguez

Gossip
14 novembre 2017 12:39 Di lazzaro
2'

Grande paura nelle ultime ore per tutto il cast di Tu si que vales, infatti mentre erano intenti a registrare la nuova puntata del talent show di Canale 5 sono arrivati in studio gli artificieri per verificare la presenza di una bomba all’interno della struttura. L’allarme bomba ha destato panico tra i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni e tra i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Mara Venier.

TU SI QUE VALES: LASCIA IL PROGRAMMA DOPO LA PUNTATA

La notizia è stata diffusa da RomaToday e riporta lo spaventoso episodio di cronaca avvenuto negli studi Mediaset nelle ultime ore:

Paura oggi negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina. Una chiamata anonima ha fatto scattare il così detto “allarme bomba” proprio mentre si stava registrando la puntata di ‘Tú sí que vales’, il talent show di Maria De Filippi. Intorno alle 15:35 circa gli addetti alla sicurezza degli studi di via Tiburtina hanno così allertato la Digos e la Polizia, che ha inviato sul posto la squadra degli artificieri per i controlli del caso mettendo in sicurezza il personale che stava lavorando al talent di Canale 5 e il pubblico presente facendo evacuare le persone per il tempo dei controlli. Le verifiche degli artificieri hanno dato esito negativo: era un falso allarme. I lavori negli studi Mediaset sono regolarmente ripresi intorno alle 16:45 circa.

La tragedia è stata evitata e per fortuna tutto si è risolto solo con una grossa paura per tutto il cast di Tu si que vales.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI