Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

La giovanissima Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017

News
10 settembre 2017 10:29 Di valentina
1'

La studentessa di giurisprudenza 21enne, Alice Rachele Arlanch, è la nuova Miss Italia 2017. Occhi verdi, capelli castani, originaria di un paesino in provincia di Trento, numero 7. Trenta le finaliste e una giuria d’eccezione: Cristian De Sica, Manuela Arcuri, Gabriel Garko, Nino Frassica e la ex Miss Italia Francesca Chillemi.

La Miss sogna di diventare avvocato, tifosa del Milan e amante dei viaggi arriva da Vallarsa un paesino con 14 abitanti. Miss Italia, alla 78esima edizione, è ancora una volta un programma molto ambito dalle ragazze. I numeri del concorso hanno comunque risentito del declino di social e smartphone.

Presente alla serata anche Jessica Notaro, la miss sfregiata dall’ex fidanzato il 10 gennaio scorso, la sua presenza è stato un messaggio contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Presente alla serata anche Jessica Notaro, la miss sfregiata dall’ex fidanzato il 10 gennaio scorso, la sua presenza è stato un messaggio contro il femminicidio e la violenza sulle donne. La ragazza ha intonato una versione di ‘Gracias a la vida’ incisa prima della terribile aggressione, una standing ovation.

Loading...
LEGGI COMMENTI