Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Alessia Marcuzzi offesa prima della puntata dell’Isola dei Famosi

Gossip
13 febbraio 2018 10:27 Di lazzaro
2'

Ormai lo scandalo droga dell’Isola dei Famosi si sta diffondendo anche ad altri personaggi che non rientrano in prima persona nel caso. Infatti lo scontro si sta estendendo anche a coloro che sostengono o Eva Henger o Francesco Monte. La battaglia in termini di accuse sui social è in pieno atto e questa volta a farne le spese è Alessia Marcuzzi, attaccata per aver ammesso di non aver gradito la scelta di Eva Henger di incolpare Monte in diretta all’Isola. Massimiliano Caroletti, marito di Eva, l’ha attacca duramente. Cosa succederà nella diretta?

ALESSIA MARCUZZI CONTRO EVA HENGER: LE ACCUSE CONTRO LA NAUFRAGA


Il marito di Eva Henger ha deciso di pubblicare una stessa foto postata da Alessia Marcuzzi pochi giorni fa in cui c’è scritto “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. A chi gli ha chiesto il motivo per cui ha copiato la conduttrice dell’Isola, lui ha risposto dicendo “Non so chi sia”.


La Marcuzzi aveva biasimato Eva Henger per le accuse a Monte che hanno fatto scoppiare il caso droga all’Isola. Per rispetto verso se stessa, non ha potuto fare a meno di dimostrarlo pubblicamente proprio in diretta. Caroletti ovviamente ha preso le difese della Henger, schierandosi contro chi si è scagliato contro le sue denunce.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI