Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo? La notizia sconvolge i fan

Gossip
17 luglio 2017 08:24 Di lazzaro
2'

Dopo i successi lavorativi con L’Isola dei Famosi e il Wind Summer Festival, sembra che la vita privata di Alessia Marcuzzi non stia prendendo una piega molto positiva, infatti il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato una bomba di gossip che riguarda l’amatissima conduttrice e suo marito Paolo. Cosa è successo alla coppia che sembrava così innamorata?

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo?

Dalle pagine di Spy si legge che il matrimonio di Alessia Marcuzzi non stia attraversando un periodo felice e che i viaggi di coppia siano solo un rimedio terapeutico per sconfiggere la monotonia e ravvivare il rapporto. Molte persone vicine ai due coniugi avrebbero giurato che il rapporto sarebbe in assoluta crisi.

ALESSIA MARCUZZI SCANDALOSA SU INSTAGRAM: LA FOTO FA DISCUTERE

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo quindi si potrebbero lasciare a breve? Finora non ci sono dichiarazioni in merito. È anche vero che Signorini è un grande amico della Marcuzzi, sarà proprio lui a conoscere tutti i retroscena del matrimonio della conduttrice dell’Isola dei Famosi? Intanto aspettiamo nuovi sviluppi e chissà se questa bollente estate 2017 possa portare serenità in questa coppia vip.

Loading...
LEGGI COMMENTI